Solo il legno giusto e la massima professionalità

Questo è il mio motto.

Quasi con disinteresse ho iniziato i miei primi passi lavorando presso un artigiano nella provincia di Latina, per circa 10 anni mi sono dedicato e impegnato duramente al mestiere partendo dalle basi, anche le cose più scontate sono diventate mattoni fondamentali per quello che sono oggi… un artigiano.

Il 2007 è l’anno della consapevolezza, ero pronto ad iniziare un’attività tutta mia, la paura non mancava ma la convinzione e l’amore che avevo maturato per questo lavoro erano molto più forti.

Nel 2012 con una trasformazione societaria si concretizza il sogno di un’azienda intitolata a me stesso, da qui sono nate tante collaborazioni con architetti e professionisti della provincia di Latina ma arrivando con una forte presenza anche a Roma.

Il 2017 è stato per me e per la mia azienda il momento di massima espansione, ho instaurato nuove collaborazioni con aziende nel settore dell’ottica e dell’arredamento negozi, uscendo quindi dalla mia regione portando ancora più lontano la mia maestria, l’amore e la professionalità che ogni giorno infondo in questo mestiere.

Ad oggi sono migliaia i prodotti usciti dal laboratorio artigianale sito a Latina in via congiunte dx 12, dal mobile su misura alla costruzione di vere e proprie case in bio edilizia. Altrettanti sono i clienti che hanno scelto con parsimonia il mio operato.

I professionisti al fianco della mia azienda sono il frutto di una elaborata cernita in ambito artigianale, solo così potrò sempre dare una qualità artigianale indiscutibile.

Bisogno di aiuto?

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!